Perchè registrarsi

PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ AI TURISTI NELLA TUA CITTÀ

Lavorare in proprio è bello e gratificante, ma ogni giorno ci si confronta con la necessità di acquisire nuovi clienti. Con MyTravelAdd potrai implementare facilmente il tuo business e avere prenotazioni dai turisti che pernottano nella tua città.
Gestisci una pizzeria al lago di Garda? Organizzi visite guidate a Pompei? Hai una galleria d'arte a Milano? Tramite la piattaforma on line i viaggiatori potranno ricercare il tuo servizio e prenotarlo per costruire la propria vacanza perfetta. Entrerai in contatto anche con gli albergatori della tua zona, che potranno prenotare il tuo servizio per i loro clienti oppure fornire loro un codice con cui avere accesso agli sconti che deciderai di offrire. MyTravelAdd è di facile utilizzo e ti fornisce uno spazio in cui inserire la scheda promozionale dedicata al tuo servizio, dove caricare foto ed informazioni utili per farti conoscere ai possibili clienti.

Entra in contatto con i turisti
Sei un lavoratore autonomo e cerchi il modo di promuoverti ai viaggiatori nella tua città? Vorresti offrire il tuo servizio ai turisti che stanno organizzando il loro viaggio e pernottano negli alberghi intorno a te?

Fatti conoscere
Vorresti avere prenotazioni da agenzie turistiche e immobiliari di tutto il mondo e dai turisti fai da te che sono alla ricerca delle attività da fare durante il loro viaggio nella tua zona?

Promuovi il tuo servizio
MyTravelAdd è la piattaforma on line che ti permette di far conoscere il tuo servizio ai turisti di tutto il mondo che hanno scelto la tua zona come meta perfetta per le loro vacanze!

Facile e veloce
È di facile utilizzo e fornisce un comodo calendario in cui segnalare la tua disponibilità e i tuoi impegni.

Un grande network
Su MyTravelAdd potrai avere visibilità presso un grande network di potenziali clienti interessati a conoscere e a richiedere il tuo servizio.

Iscriviti subito
Cosa aspetti ad iscriverti? Iscriviti, costa soltanto 57 euro + IVA all'anno.


Perchè registrarsi?

Nessun commento:

Posta un commento